Hai mai pensato di scrivere un blog in una lingua straniera; non importa! La tecnologia si è sviluppata a tal punto che è possibile trasmettere i nostri pensieri per gli stranieri [che non parlano la lingua] all'interno di un batter d'occhio. In India, Sud Africa, America Latina, ecc, ci sono così tante lingue. Alcune delle lingue hanno lo script e il resto no. Lingue che hanno scritto sono curati da aziende private che sono in questa pubblicità commerciale [In realtà hanno bisogno di fare questo per spingere la loro comunicazione ai rispettivi persone che parlano una lingua particolare]. Ora, le grandi aziende come Google, ha deciso di aiutare le lingue che ci sono in tutto il mondo e rendere le persone in altre aree geografiche sapere che ci sono altre lingue che hanno bisogno di conoscere e capire.
Google ha fatto un grande lavoro di portare tante lingue online. Il suo software di traduzione aiuta a tradurre i tuoi contenuti dalla lingua che hai scritto a qualsiasi altra lingua parlata in tutto il mondo. A dire il vero, ha fatto un elenco di tutte le lingue che essa sostiene e li presenti come nel suo software di traduzione.
Ad esempio, per tradurre un contenuto particolare dal linguaggio A alla lingua B, tutto quello che dovete fare è andare tohttps: //translate.google.co.in/ e incollare il contenuto nella casella di testo che si trova sul lato sinistro. Scegli la lingua tra le opzioni a discesa che si desidera che il contenuto da tradurre in e fare clic su Translate. Google traduce i contenuti in una frazione di secondo per la lingua di destinazione. Tutto questo senza di voi imparare una sola parola relativa a tale lingua di destinazione!
Howzatt! Perché non provare questo?
https://youtu.be/8ce9jv91beQ
No comments:
Post a Comment