scrittori sul blog vogliono condividere i contenuti che essi conoscono e hanno esperienza. E 'sia come scambio di esperienze o di dare una consulenza gratuita sulla base della loro rispettive competenze per risolvere un problema esistente. Tuttavia, se la soluzione che il blog fornisce è molto informativo o attuabile, quindi il contenuto del blog ottenere condiviso tra tanti canali e, infine, diventa virale. Ci sono miliardi di blog, ma molto pochi i blog, fino ad ora, hanno sperimentato che effetto virale; che anche, di tanto in tanto. Perchè così? Vuol dire che l'autore che ha creato quel post virale non poteva creare un altro post lo stesso effetto? O ci sono delle forze invisibili e inspiegabili che sono in gioco che creano questo tipo di impatto?
C'è una strategia per creare un blog virale? Per rispondere a questa domanda, è necessario seguire la seguente strategia secondo l'ordine dato:
1. Scrivere 100 articoli in base a parole chiave rispettivi correlati Titolo
2. loro legame con i podcast e video correlati
3. Tradurre gli articoli in diverse lingue
4. li Posta in tutti i siti di social media
5. E collegare tutti loro di un cruscotto di analisi dove si può vedere l'effetto virale
Implementare e di auto-controllare voi stessi se il blog è andato virale.
Se avete dei dubbi, per favore fatemelo sapere.
https://youtu.be/_B9ttycJU7M
No comments:
Post a Comment